h2o

Gli erogatori d'acqua h2o sono stati progettati per ottimizzare lo spazio e adattarsi all'ambiente in cui vengono usati. Sono disponibili in due versioni: per la ristorazione e per l'uso domestico. La versione per ristoranti ha un design sobrio e discreto, adatto sia a ristoranti esclusivi che a trattorie tradizionali. La particolare forma del beccuccio permette di usare tutti i tipi di bottiglia.

 

La base ampia e dotata di una griglia di scolo accoglie anche le brocche più grandi. Ogni pezzo è smontabile e lavabile in lavastoviglie. L'acciaio antiossidante del rivestimento e dei componenti ne garantisce l'igiene e la durata nel tempo. Gli erogatori d'acqua casalinghi hanno un design totalmente diverso, più simpatico e accattivante. Il rivestimento in plastica è facilmente lavabile ed è disponibile in varie colorazioni per personalizzare l'ambiente della cucina.

 

Dalle tonalità più delicate – salmone, paglia e acquamarina – a quelle più accese – rosso fuoco, rosa shock e lime.

Tutte le versioni degli erogatori d'acqua XXX hanno speciali misuratori digitali e display LCD che indicano l'esatta temperatura dell'acqua, la durezza dell'acqua e la quantità di gas utilizzata per produrre acqua frizzante.