h2o

C'è chi non si accontenta di un bicchiere di acqua, ma… vuole un intero boccione d'acqua ! Troppo esigenti? No! Semplicemente arguti. La formula boccione d'acqua, infatti, è sempre più utilizzata da aziende e privati per razionalizzare il consumo idrico quotidiano. Il dispenser con boccione d'acqua è ormai, più che uno strumento pratico, un oggetto di arredamento che si sposa perfettamente con un ambiente moderno e funzionale.

Ogni ufficio è provvisto di boccioni d'acqua e l'erogatore idrico si sta ormai diffondendo ovunque. H20, azienda romana specializzata nel campo del rifornimento d'acqua ad imprese e privati, mette a disposizione numerose soluzioni che vanno dal classico boccione d'acqua a complessi refrigeratori. È possibile noleggiare, con canone mensile, refrigeratori di tutte le dimensioni caratterizzati da un design elegante e minimalista.

 

Da oggi, i boccioni d'acqua sbaragliano la concorrenza di bottiglie e bottigliette. Facile da cambiare, ecologico, pratico e simpatico, il boccione d'acqua è davvero una soluzione intelligente per ridurre gli sprechi e la quantità di rifiuti prodotti. La comodità del boccione d'acqua e delle altre soluzioni per l'erogazione idrica è imbattibile e te lo dimostreremo. Contattaci subito chiamando il numero verde 800 426659 oppure visitando il sito www.h2only.it

 

La storia di un boccione d'acqua non si esaurisce nel suo uso come contenitore. Una volta svuotato ha ancora molto da offrire. Infatti il PET, oltre a essere il materiale più sicuro per la confezione di bibite e alimenti, è anche riciclabile al 100%, pratico e leggero. Con una serie di procedimenti chimici e meccanici il boccione d'acqua viene riciclato e trasformato in oggetti e materiali anche molto diversi da quello di origine. Dal PET riciclato si ottengono flaconi per i detersivi e accessori per la casa, come secchi e bacinelle e altri oggetti di plastica. Per produrre altre bottiglie per acqua potabile, al materiale riciclato viene aggiunta della materia prima. In questo modo si mantiene l'alta qualità del PET.

 

L'abbigliamento è un altro settore dove viene usato il PET riciclato. Alcuni tipi di pile, il caratteristico tessuto isolante che si usa per felpe, sciarpe e guanti, vengono prodotti con PET riciclato unito ad altre fibre sintetiche, così come particolari filati utilizzati nell'abbigliamento tecnico sportivo.

 

E questi sono solo alcuni degli esempi di quello che un semplice boccione d'acqua può diventare.